Serie A Women’s Cup: Roma in finale, Juventus e Inter si giocano l’ultimo posto

24 Settembre 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Cristina Girelli Juventus Women Serie A Women's Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma vola in finale di Serie A Women’s Cup dopo il netto successo per 3-0 nel derby contro la Lazio. Una vittoria senza appelli firmata da Haavi, Corelli e Viens, che hanno regalato alla formazione giallorossa il pass per l’atto conclusivo della competizione. Nonostante un buon avvio delle biancocelesti, vicine al vantaggio con Simonetti, la squadra di Rossettini ha preso in mano la partita, chiudendo il primo tempo già sul 2-0 e completando l’opera nell’ultima parte di gara.

Juventus-Inter: semifinale da brividi per la Final Four

Ora lo sguardo è puntato sulla seconda semifinale: Juventus e Inter Women si affronteranno domani alle 18:30 per stabilire chi sarà l’avversaria della Roma in finale. Le bianconere cercano conferme e il bis in una competizione che hanno già vinto, mentre le nerazzurre vogliono compiere l’impresa per fermare lo strapotere giallorosso.

La finale della Serie A Women’s Cup è in programma sabato 27 settembre e si annuncia come un appuntamento di grande rilievo per il calcio femminile italiano, in continua crescita e capace di offrire spettacolo e rivalità di alto livello.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down