INTERVISTA HUIJSEN JUVENTUS REAL MADRID - Donny Huijsen padre dell'ex difensore della Juventus Dean, oggi al Real Madrid, ha parlato dell'addio ai bianconeri del figlio e dell'approdo tra le fila dei blancos in un'intervista concessa ai microfoni di Tuttosport.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sull'addio alla Juventus
"È stato un vero shock. Non ci potevamo credere, ci siamo rimasti di sasso. Male, troppo male. Un giorno nero. Bruttissimo. Un fulmine a ciel sereno. Ma perché? Ci chiedevamo senza poter comprendere i motivi della separazione forzata. Dean stava a meraviglia a Torino, parla benissimo italiano, era apprezzato e ben voluto da tutti. Dallo staff ai compagni di squadra, da tutto il mondo Juve fino al magazziniere. Giuntoli è stato categorico e Motta brutale quando gli hanno detto che non avrebbe più fatto parte del progetto e che doveva andarsene, che non aveva più il permesso di allenarsi con la prima squadra.
La Premier League e il Real Madrid
Abbiamo intravisto l’opportunità della titolarità in Premier League con la possibilità, stimolante e avvincente, di affrontare attaccanti di valore assoluto a cominciare da Haaland, Salah e Isak. Inoltre il direttore del Bournemouth è il portoghese Tiago Pinto, ex Roma. Le sue prestazioni eccellenti gli sono valse l’ingaggio da parte del club più celebre e vincente del pianeta terra. Lo volevano tante big del calcio europeo (Chelsea, Liverpool, Bayern, Borussia Dortmund, Arsenal, Tottenham, Newcastle United, ecc.) ma lui ha declinato garbatamente ogni offerta aspettando il Real Madrid".