JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Tudor e Allegri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Milan. Si scende in campo domenica 5 ottobre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium.
Tudor dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 e sembra poter tornare a fare affidamento su Bremer e Thura assenti nella sfida con il Villarreal. Davanti a Di Gregorio tra i pali la linea difensiva sarà composta da Kelly, Gatti e Bremer, con Kalulu e Cambiaso che garantiranno ampiezza sulle fasce. A centrocampo Locatelli e Thuram agiranno da perni centrali, mentre Adzic e Yildiz avranno compiti più offensivi alle spalle di Openda, punta centrale. Rimangono indisponibili Miretti, Milik e Cabal, mentre non ci sono squalifiche da registrare.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Miretti, Milik, Cabal
Il Milan dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 in cui Maignan difenderà la porta. La difesa sarà composta da De Winter, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo largo spazio a Saelemaekers e Bartesaghi sugli esterni, supportati da Fofana, Modric e Rabiot in mezzo. In attacco Pulisic e Gimenez saranno la coppia offensiva, con Estupiñán squalificato e l’assenza per infortunio di Jashari e Tomori.
MILAN (3-5-2):
Allenatore: Allegri
Squalificati: Estupinian
Indisponibili: Jashari, Tomori
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfidaè visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.