
Dopo l’esonero di Igor Tudor, la Juventus affida momentaneamente la panchina a Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, che guiderà la squadra solo contro l’Udinese. La dirigenza bianconera punta su Luciano Spalletti per rilanciare il progetto e avviare un nuovo ciclo. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano, pronto a tornare dopo l’esperienza con la Nazionale, è vicino all’accordo con Damien Comolli.
La Juventus ha trovato l’intesa con Luciano Spalletti per la guida tecnica della squadra dopo l’esonero di Igor Tudor. Come riporta Matteo Moretto, l’accordo verbale è stato raggiunto e prevede un contratto fino a giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
La dirigenza bianconera e la proprietà Exor, attesa in Italia per la firma, hanno deciso di puntare su un tecnico esperto per dare una svolta immediata alla stagione. Oggi saranno definiti gli ultimi dettagli economici e contrattuali, mentre contro l’Udinese siederà ancora in panchina il traghettatore Massimo Brambilla.