
JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - La tredicesima giornata di Serie A propone l'incontro tra la Juventus e il Cagliari, in programma sabato 29 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Allianz di Torino. I bianconeri cercano il primo successo in campionato dopo due pareggi consecutivi, mentre i sardi affrontano il match in un momento difficile della loro stagione. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Tudor e Allegri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Milan. Si scende in campo domenica 5 ottobre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium.
La Juventus ha registrato un cammino altalenante nelle ultime cinque giornate disputate. Il bilancio è di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Torino nell'ottava giornata, la squadra bianconera ha pareggiato 1-1 contro la Fiorentina nella dodicesima giornata. Nelle giornate precedenti sono arrivati il pareggio 2-2 contro il Villarreal in Europa League e il pareggio 0-0 nel precedente turno di campionato. La sola vittoria recente è stata quella ottenuta per 3-1 contro l'Udinese.
Luciano Spalletti dovrebbe schierare la Juventus con il modulo 3-5-1-1. La formazione prevista è: Di Gregorio in porta; Kalulu, Kelly e Koopmeiners in difesa; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram e Kostic a centrocampo; Yildiz in posizione di trequartista; Vlahovic come attaccante di riferimento. Disponibile il recupero di Gatti dalla influenza, mentre restano indisponibili Bremer, Rouhi e Rugani.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Spalletti
Il Cagliari affronta la trasferta torinese in difficoltà, con un bilancio di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte negli ultimi cinque turni. La squadra sarda ha ottenuto il pareggio 3-3 contro il Genoa nella dodicesima giornata, proseguendo una striscia di risultati negativi. Nelle giornate precedenti il Cagliari ha subito sconfitte contro la Lazio (0-2), il Como (0-0, pareggio) e il Sassuolo (1-2). L'unica vittoria recente risale al pareggio con il Verona (2-2) e alla vittoria contro il Genoa, mentre il cammino complessivo evidenzia una squadra in cerca di continuità.
Davide Nicola risponderà con il medesimo schieramento tattico, un 3-5-1-1. La composizione della squadra sarà: Caprile tra i pali; Zappa, Luperto e Deiola in linea difensiva; Palestra, Adopo, Gaetano, Folorunsho e Obert nel centrocampo; Esposito sulla trequarti; Borrelli quale riferimento offensivo. Il Cagliari farà fronte agli indisponibili Mina, Belotti, Mazzitelli e Zé Pedro.
CAGLIARI (3-5-2):
Allenatore: Nicola
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata ad Andrea Marinozzi e Fabio Bazzani.