Adani: "La Juve è in corsa, ma le gioca così occhio alla Dea"

4 Marzo 2022
- Di
Redazione JN
juventus-junews-adani
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADANI INTERVISTA SERIE A - In un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Lele Adani ha parlato della corsa scudetto e si è soffermato sulla posizione della Juventus, a -7 dala vetta ma in netta crescita.

Adani sulla lotta scudetto

"Prima di Salernitana-Milan o Genoa-Inter, sono sicuro che la quota scudetto fosse di almeno 85 punti. Ora per alcuni è 84, domani magari a 81. Ma le variabili o gli imprevisti sono troppi e impronosticabili. Questo campionato ci sta insegnando a non dare nulla per scontato. La Juve ha con l’Inter la rosa più attrezzata. La domanda da farsi è perché abbia questo distacco, non se possa colmarlo. Perché prima del fischio d’inizio parte favorita praticamente contro tutti".

Adani su pericolo Atalanta

"La Juventus deve pure stare attenta all’Atalanta per il quarto posto. Perché in fondo, i nerazzurri vincendo il recupero hanno gli stessi punti della Juve".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram