L'agente di Alcaraz: "Molto orgoglioso del club e del progetto Juve"

12 Aprile 2024
- Di
Martino Cardani
Carlos Alcaraz con la Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGENTE ALCARAZ INTERVISTA JUVENTUS- Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, ha rilasciato un'intervista a TuttoJuve.com. Ha parlato del futuro alla Juventus, essendo il ragazzo in prestito dal Southampton. Ecco le sue parole.

Le parole dell' agente di Alcaraz nell' intervista sulla Juventus

L' agente di Alcaraz sull' infortunio alla Juventus

"Si è infortunato proprio quando aveva iniziato a trovare continuità, la lesione muscolare non succedeva da due anni e mezzo. Questo gli ha tolto minutaggio. E ora che si è ben ripreso, sta aggiungendo di nuovo minuti nelle gambe con lo scopo di guadagnare un posto in squadra e aiutare, come già dicevo, a raggiungere gli obiettivi prefissati. La Juventus è un club molto serio, di tradizione, e con una grande tifoseria. Non hanno esitato nel momento in cui siamo stati contattati e hanno fatto progressi costanti. Quest'ultimo aspetto è stato determinante".

L' agente di Alcaraz sul riscatto alla Juventus

"Non ho ancora notizie sul futuro di Charly, la Juve è impegnata a terminare bene la stagione e a raggiungere i suoi traguardi. Questo sarà un argomento da trattare prossimamente".

L' agente di Alcaraz sul rinnovo del prestito alla Juventus

"Sarà sempre felice, è molto orgoglioso dell'interesse del club e del progetto di cui fa parte".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram