ALBERTO COSTA JUVENTUS COMOLLI PROPOSTE - La Juventus punta forte sull'esterno Alberto Costa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore generale Comolli avrebbe rifiutato ben tre proposte per il giocatore arrivate dall'estero.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le prestazioni di Alberto Costa hanno convinto la Juventus a confermarlo in rosa anche per la prossima stagione. Arrivato lo scorso gennaio per 12,5 milioni più bonus, si è recentemente messo in mostra al Mondiale per Club. Contro l'Al-Ain è stato decisivo con due assist mentre ha avuto qualche appannamento contro il Manchester City come però anche quasi tutto il resto dei giocatori impiegati.
Il direttore generale per lui ha ricevuto tre proposte. Galatasaray, Fulham e Brighton si sarebbero infatti informate sulla disponibilità alla cessione del giocatore ricevendo però un secco no. A meno di offerte irrinunciabili il suo futuro la prossima stagione sarà ancora bianconero.
Aggiornamento 22 luglio - Colpo di scena per il futuro di Alberto Costa: dopo lo stallo con lo Sporting CP, il Porto si inserisce nella corsa offrendo alla Juventus uno scambio con Joao Mario più un conguaglio di oltre 3 milioni di euro. La proposta, ora al vaglio della dirigenza bianconera, rappresenterebbe un’opportunità sia tecnica, con l’arrivo di un terzino esperto, sia economica, sbloccando la situazione legata alla cessione del giovane talento portoghese.