ALBERTO COSTA JUVENTUS COMOLLI PROPOSTE - La Juventus punta forte sull'esterno Alberto Costa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore generale Comolli avrebbe rifiutato ben tre proposte per il giocatore arrivate dall'estero.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le prestazioni di Alberto Costa hanno convinto la Juventus a confermarlo in rosa anche per la prossima stagione. Arrivato lo scorso gennaio per 12,5 milioni più bonus, si è recentemente messo in mostra al Mondiale per Club. Contro l'Al-Ain è stato decisivo con due assist mentre ha avuto qualche appannamento contro il Manchester City come però anche quasi tutto il resto dei giocatori impiegati.
Il direttore generale per lui ha ricevuto tre proposte. Galatasaray, Fulham e Brighton si sarebbero infatti informate sulla disponibilità alla cessione del giocatore ricevendo però un secco no. A meno di offerte irrinunciabili il suo futuro la prossima stagione sarà ancora bianconero.