Juventus, tentazione Salah? L’egiziano potrebbe lasciare Liverpool

29 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS SALAH LIVERPOOL – La storia che guizza tra i suoi piedi. Vittorie e delusioni in evidenza sui muscoli, a raccontare chi negli ultimi anni è stato assoluto protagonista nell’intero continente. Mohamed Salah è un giocatore che non può lasciare indifferenti. Ed è proprio per questo che il possibile addio al Liverpool rappresenterebbe una finestra verso orizzonti temporalmente e calcisticamente nuovi, che non potranno evitare di coinvolgere le migliori squadre del mondo.

Calciomercato Juve: il rinnovo di Salah con il Liverpool va a rilento, tentazione?

Logica e cuore, tuttavia, non è detto che conducano allo stesso luogo. Soprattutto in un mondo cinico e spietato come quello del calcio, reso quasi sanguinario dal mercato. Per cui, occorre fare chiarezza. Mohamed Salah ha un contratto in scadenza con il Liverpool nel 2023. Ma, dopo un inizio che sembrava promettere bene, la trattativa tra club e giocatore si sarebbe arenata. Perciò – come riportato da TMW – un addio non è da escludere. I ‘Reds’ valutano la loro stella, nonostante la vicina data di fine rapporto, 70 milioni di euro. Una cifra che lancia in testa alle eventuali pretendenti il Real Madrid, rifiutato clamorosamente da Mbappè. E che, di fatto, esclude praticamente ogni squadra italiana dalla corsa. Anche la Juventus, che, pur cercando in quel ruolo e consapevole che si porterebbe a casa uno dei calciatori migliori d’Europa, non può investire determinate cifre. L’unica situazione che permetterebbe alla ‘Vecchia Signora’ di provare l’affondo per l’egiziano sarebbe la cessione di un big, de Ligt su tutti.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram