Aldo Serena: "Meglio 80 milioni per Vlahovic che 100 per Ronaldo"

31 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-vlahovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALDO SERENA VLAHOVIC CRISTIANO JUVENTUS - Queste le parole di Aldo Serena, intervistato da Tuttosport sul prossimo derby d'Italia tra Juventus e Inter e sull'acquisto di Dusan Vlahovic.

Juventus, l'intervista ad Aldo Serena

"Gara più decisiva per la Juventus o per l'Inter? Lo è per tutte e due, ma certo se l’Inter perde spezza molte delle speranze scudetto. Conosco l’ambiente bianconero e finché i numeri non ti condannano ci credi, anzi devi crederci. Quindi penso che alla Juventus ci provino, anche se sinceramente la considero poco probabile, perché devono rallentare in tre davanti e la Juventus dovrebbe vincerle tutte. Però è giusto che alla Juventus pensino di potercela fare".

Su Vlahovic e Cristiano Ronaldo

"L'acquisto di Vlahovic ha cambiato tanto la Juventus. Perché quando hai un attaccante che sa anche crearsi le occasioni da solo, che può essere pericoloso da metà campo, puoi canche rischiare di meno a sbilanciarti in avanti. Forte pure l’impatto psicologico: se sai che c’è lui in campo che prima o poi la butta dentro ti senti più tranquillo, anche se per caso ti trovi improvvisamente in svantaggio. Meglio 80 milioni per Vlahovic o 100 per Ronaldo? Forse quelli per Vlahovic, perché ha 22 anni e può dare un contribuito sempre più importante e per molti anni. Ronaldo, quando è arrivato aveva già un’età e, per quanto abbia segnato tanto, sia stato decisivo e un grande professionista, è innegabile che avesse iniziato la primissima parte della fase calante della carriera".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram