Sembra essere finito il ciclo di Alex Sandro con la maglia della Juventus dopo otto stagioni

21 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
junews-alex-sandro-rinnovi-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO CICLO JUVENTUS - Pur conservando il posto da titolare sulla fascia sinistra, pare essere scontato al termine della stagione la fine del ciclo di Alex Sandro con la maglia della Juventus, dopo otto anni in maglia bianconera caratterizzati da 4 scudetti, 3 Coppe Italia e dal raggiungimento di una finale di Champions League nell'annata 2016-17, la migliore del giocatore da quando a fine estate del 2015 è approdato a Torino.

Nonostante resti viva l'ipotesi di un rinnovo automatico del contratto del terzino al raggiungimento delle 40 presenze complessive stagionali, impresa tutt'altro che proibitiva se la squadra dovesse andare molto avanti in Europa League e in finale di Coppa Italia, pare essere assai probabile che il brasiliano lasci Torino a giugno.

La Juventus è interessata per la fascia sinistra a Carlos Augusto del Monza

Per colmare il vuoto che inevitabilmente lascerà Alex Sandro sulla fascia sinistra, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus pare aver opzionato per quel settore del campo Carlos Augusto, forte laterale del Monza, che sembra piacere molto a Massimiliano Allegri. Il contratto del brasiliano 24enne, al suo terzo anno a servizio dei brianzoli, scade nel 2024, e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro.

Il tecnico livornese è stato favorevolmente colpito dal giocatore, avendolo visto all'opera con i biancorossi in tandem con Frattesi in mezzo al campo. Allo stesso tempo però è consapevole che sul giocatore la concorrenza potrebbe essere agguerrita. Per arrivare al veloce esterno della squadra di Palladino, pur non trascurando l'ipotesi di altri eventuali profili, la società bianconera potrebbe utilizzare la carta dei prestiti di Rovella e Ranocchia.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram