Alex Sandro: "Partita complicata ma sappiamo cosa dover fare"

7 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
Alex Sandro scende dall'autobus per Salernitana Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO SALERNITANA JUVENTUS - Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Salernitana Juventus e le squadre sono in campo per il riscaldamento. Alex Sandro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juventus Tv e DAZN. 

Le speranze di Alex Sandro a pochi minuti da Salernitana Juventus

"Vincere porta sempre buon umore alla squadra e dobbiamo ripartire da lì. Contro la Lazio abbiamo fatto una buona gara sia offensivamente che difensivamente. Oggi sarà una partita complicata ma sappiamo cosa dover fare. La Salernitana ha giocatori forti in contropiede e noi dobbiamo essere preparati". 

Alex Sandro sull’atteggiamento della Juventus 

Le parole di Alex Sandro a DAZN

"Ogni partita è diversa ci saranno partite in cui il nostro atteggiamento sarà diverso in confronto agli altri, quindi l'importante è avere sempre il pallone per il massimo possibile.

La nostra realtà adesso è questa, quindi dobbiamo lavorare sopra questo, dobbiamo vincere tutte le partite per raggiungere il massimo dei punti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram