Alisha Lehmann: "Con i social voglio dare una mano al calcio femminile in Italia"

13 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Alisha Lehmann Juventus Women intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALISHA LEHMANN JUVENTUS WOMEN INTERVISTA - Il nuovo acquisto estivo della Juventus Women, Alisha Lehmann ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Juventus Women, l'intervista di Alisha Lehmann

“Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore. La Juve è un grande club. E se vai in un club così, puoi vincere. E l’obiettivo della mia carriera è anche quello di conquistare trofei”.

Accoglienza in bianconero

“Io non vivo come una star ma come tutti. Quando la gente ti vede sui social pensa che tu faccia una vita diversa, ma non è così. Ho una vita normale. Vado a casa, cucino, faccio le stesse cose di tutti. Certo, è bello quando la gente ti incontra per strada e ti saluta con un “Ciao Alisha, come stai?””.

Alisha come Ronaldo?

“Per me è un modo per mostrare il calcio ma anche la vita, molte persone pensano che se sei una giocatrice devi essere una figurina ma adesso i social media sono molto penetranti e sviluppati. Io li ho usati per promuovere anche il calcio inglese e ora voglio dare una mano al calcio femminile in Italia. La Juve come club comunica in maniera efficace attraverso i contenuti del Creator Lab, non mi era mai successo che un club parlasse al pubblico con questo stile divertente”. 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down