Alla Continassa si pensa alle possibili offerte da presentare per Koulibaly

23 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
junews-kalidou-koulibaly-calciomercato-napoli-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOULIBALY JUVENTUS CALCIOMERCATO NAPOLI – Qualche settimana fa già si parlava di una telefonata partita dalla dirigenza della Juventus all’entourage di Kalidou Koulibaly. Si tratta però di una trattativa che non è affatto facile intavolare. Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del senegalese, ritenuto fondamentale per mantenere alto il livello della squadra di Luciano Spalletti. Lo stesso tecnico dell’ultima conferenza tenuta ha ribadito l’importanza di Koulibaly per il Napoli. I bianconeri però non si fanno intimorire e pensano, scrive TuttoSport, a come aggiudicarsi il cartellino del senegalese.

Calciomercato, le opzioni della Juventus nell'operazione con il Napoli per Koulibaly

La prima possibilità è quella per cui Koulibaly accetta il rinnovo solo per spingere il Napoli ad una cessione immediata. Per gli azzurri vorre dire non rischiare di lasciarlo partire a parametro zero nel 2023. Questo caso sarebbe il meno favorevole alla Juventus che dovrebbe fare i conti con la concorrenza del Barcellona e rischierebbe di dover sborsare anche una cifra troppo alta. Allora si preferisce l’opzione “B”, che non alleggerirebbe di troppo le casse alla Continassa. Aspettare la naturale scadenza del contratto del senegalese con il Napoli e portarlo a Torino a parametro zero nel 2023. 

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram