Allegri: "A Firenze bella partita. Chiellini titolare"

21 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-massimiliano-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA FIORENTINA JUENTUS - Giornata di conferenza, o meglio di intervista, per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus ha parlato a JTV prima della gara con la Fiorentina. Di seguito le sue parole, tra l'annuncio della titolarità di Chiellini e gli elogi a Miretti.

Fiorentina-Juventus: le parole di Allegri

"Mi aspetto una bella partita, con tanti gol, contro una squadra che ha ancora l'obiettivo di centrare l'Europa. Troveremo un ambiente caldo e noi ci dobbiamo divertire. Tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio tutti verranno a Firenze e McKennie potrebbe giocare per uno spezzone".

Le scelte di formazione: Chiellini titolare

"Giorgio Chiellini lascia un'eredità pesante, perché oltre a essere stato un giocatore straordinario, e lo è tuttora perché domani gioca, è straordinario anche a livello morale e quindi avrà lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio".

Su Miretti

"Di Miretti mi sono piaciute l'affidabilità e la serenità con cui gioca. Mi ha stupito perché è un 2003 e gioca con la tranquillità e la serenità di un veterano".

La Juventus del futuro

"Le caratteristiche dovranno essere quelle di una squadra che punta a vincere e lotta per tutti gli obiettivi. Bisogna migliorare sicuramente, ma abbiamo una buona base da cui partire".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram