Allegri: "A Firenze bella partita. Chiellini titolare"

21 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
junews-juventus-massimiliano-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA FIORENTINA JUENTUS - Giornata di conferenza, o meglio di intervista, per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus ha parlato a JTV prima della gara con la Fiorentina. Di seguito le sue parole, tra l'annuncio della titolarità di Chiellini e gli elogi a Miretti.

Fiorentina-Juventus: le parole di Allegri

"Mi aspetto una bella partita, con tanti gol, contro una squadra che ha ancora l'obiettivo di centrare l'Europa. Troveremo un ambiente caldo e noi ci dobbiamo divertire. Tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio tutti verranno a Firenze e McKennie potrebbe giocare per uno spezzone".

Le scelte di formazione: Chiellini titolare

"Giorgio Chiellini lascia un'eredità pesante, perché oltre a essere stato un giocatore straordinario, e lo è tuttora perché domani gioca, è straordinario anche a livello morale e quindi avrà lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio".

Su Miretti

"Di Miretti mi sono piaciute l'affidabilità e la serenità con cui gioca. Mi ha stupito perché è un 2003 e gioca con la tranquillità e la serenità di un veterano".

La Juventus del futuro

"Le caratteristiche dovranno essere quelle di una squadra che punta a vincere e lotta per tutti gli obiettivi. Bisogna migliorare sicuramente, ma abbiamo una buona base da cui partire".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram