Il retroscena, anche Allegri e Cherubini pronti a dare le dimissioni

30 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri pronto alle dimissioni Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI CHERUBINI DIMISSIONI JUVENTUS - È passato un giorno dalle dimissioni di tutto il CdA della Juventus e insieme ai comunicati ufficiali dei saluti, cominciano a emergere anche le prime indiscrezione. Una riguarderebbe Massimiliano Allegri e Federico Cherubini.  

Allegri e Cherubini pronti a consegnare le proprie dimissioni

La Gazzetta dello Sport rivela che sia Massimiliano Allegri che Federico Cherubini si sarebbero disposti a consegnare le proprie dimissioni insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione della Juventus. Ci sarebbero volute molte telefonate da parte di John Elkann e dallo stesso ex presidente Andrea Agnelli per convincere i due a restare. 

Nel corso di questi contatti sarebbe stato detto al tecnico e al direttore sportivo di rimanere per continuare la storia della Juventus e dare, almeno fino a giugno, continuità alla società nel reparto sportivo. Perché l’obiettivo è tentare di portare a casa almeno un trofeo nel corso di questa stagione. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram