Allegri: "Con la Juve nessuna rivincita, è una squadra diversa"

4 Ottobre 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Massimiliano Allegri Giuntoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN ALLEGRI - L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, contro cui giocherà per la prima volta da avversario, nel posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Allegri e la partita speciale contro la Juventus

"Ho vissuto una settimana normale, cercando di preparare al meglio la sfida. Ciò che conta davvero è la partita, dopo è inutile ripetere sempre le stesse cose, altrimenti si diventa patetici. Ho trascorso otto anni alla Juve, adesso sono cinque al Milan, spero di arrivare a otto anche qui... Domani ci saranno tre punti in palio contro una squadra che non ha mai perso, che ha ottimi giocatori e un grande allenatore".

Il rischio di sbagliare panchina: "No, hanno invertito le panchine... (ride, ndr). Per me andare in panchina è sempre una grande emozione. Bisogna rimanere concentrati sull'obiettivo finale: il Milan deve tornare in Champions".

Nessuna rivincita contro la Juventus: "Non è una rivincita. Quando sono andato alla Juve ho ringraziato il Milan per i primi 4 anni. Prima di tornare qui ho ringraziato la Juve. Domani non è una rivincita, sarà una bella sfida. Fortunatamente andrò in panchina, l'altro giorno sembrava strano dopo le squalifiche che ho preso... (ride, ndr). Dovremo fare una bella gara, a livello tattico".

Le differenze con la sua Juve: "Il calcio è cambiato molto, non si possono fare paragoni con il passato. È una Juve diversa, come questo è un Milan diverso da quello che ho allenato la prima volta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down