Allegri: "Contro il Cagliari partita importante"

10 Novembre 2023
- Di
Redazione JN
allegri intervista juventus cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI CONFERENZA STAMPA JUVENTUS CAGLIARI - Alla vigilia della partita tra Juventus e Cagliari in programma sabato 11 novembre alle ore 18:00, Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa.

Juventus - Cagliari , le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa di presentazione

Allegri sull'importanza del match contro il Cagliari

"Partita importante sotto tutti i punti di vista. La chiusura del ciclo prima della sosta che è sempre difficile e anche per la classifica. I punti di domani servono per allungare o mantenere il vantaggio sulla quinta della classifica".

Allegri sul nuovo capitano in vista della partita

"Domani il capitano è Locatelli fresco di rinnovo, gli diamo un bel premio". 

Allegri sulla questione portiere

"In porta giocherà Szczesny, Quest'anno senza coppe abbiamo meno partite e quindi c'è più recupero. Quindi per Perin, portiere di alto livello, sarà più difficile perchè dovrà giocare un pò meno. Bisogna lavorare tutti insieme per andare in Champions".

Allegri sulla diffida di Gatti in vista della sfida contro l'Inter

"Domani partirà titolare Gatti. Il Cagliari viene da tre vittorie consecutive e ha Ranieri in panchina che non ti dà vantaggi. Davanti ha giocatori di qualità e tecnica ma anche Petagna e Pavoletti che danno fisicità. Bisognerà avere pazienza e dovremo fare una partita di tecnica".

Allegri sul ricordo degli anni a Cagliari

"Dalla prima volta a Torino con il Cagliari le cose sono cambiate. Meglio non guardare le foto vecchie. Sono cambiato perchè sono cambiati i giocatori, ho fatto salti in avanti allenando Milan e Juve. Normale che si migliora. Ogni anno è diverso dall'altro: non c'è mai stato un anno uguale all'altro della mia carriera. A Cagliari ho bellissimi ricordi e tanti amici".

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram