Allegri: "Contro il Barcellona ho visto discrete trame di gioco"

27 Luglio 2022
- Di
Redazione JN
junews-massimiliano-allegri-intervista-barcellona-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI BARCELLONA JUVENTUS INTERVISTA - Nella notte italiano la Juventus ha affrontato in amichevole a Dallas il Barcellona. Il match è andato in archivio con il risultato di 2-2 grazie alle doppiette di Dembélé e Moise Kean. Al termine dell’incontro Massimiliano Allegri si è presentato dai giornalisti. Queste le sue parole. 

L’intervista di Allegri sul match Barcellona - Juventus

"Stasera abbiamo fatto una buona partita contro una squadra importante. Senza dubbio potevamo far meglio sui due gol subiti, però abbiamo avuto tante occasioni da gol, ho visto discrete trame di gioco e sono contento di come è andata. Stiamo lavorando molto bene e stasera è stato un buon test. Vlahovic in panchina? Tranquilli: sarà pronto pr la gara col Real Madrid. McKennie? Per noi è un giocatore importante, domani rientrerà con la squadra e sabato potrà giocare".

Allegri su Di Maria

"Di Maria è un giocatore straordinario. È un campione ed è un piacere vederlo giocare. per noi è stato un grandissimo acquisto. Attenzione, il Barcellona è tornato grande, ha costruito una squadra importante per tornare a vincere. Questo pareggio vale tanto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram