Allegri: "Dispiace per la sconfitta. Miretti in Coppa Italia? Vediamo"

6 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-massimiliano-allegri-juventus-venezia-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA GENOA JUVENTUS - La Juventus perde 2-1 sul campo del Genoa. Questa l'analisi di Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-gara.

Genoa - Juventus, le parole di Allegri

"Dispiace la sconfitta. Avevamo perso solo con l'Inter nel girone di ritorno, ma il calcio è così: abbiamo avuto tante occasioni, ma se non fai gol, poi lo prendi. Gestione ultimi minuti? Anche oggi c'è stato un momento in cui il Genoa era in difficoltà ma non siamo mai andati in controllo della partita. E' questione però anche di caratteristiche dei giocatori: avevamo tutti giocatori da contropiede".

Su Dybala

"Ha fatto una bella prestazione rispetto alle ultime. Quindi sono contento. Ma non è che scopriamo l'acqua calda".

Un giudizio su Kean

"Moise è in un momento che sta bene fisicamente, ha una gamba importante e perciò da esterno ha più spazio per attaccare bene la porta. Spalle ad essa è normale che ha un po' più di difficoltà. Comunque sta facendo bene ed è cresciuto molto: deve continuare così".

La gestione di Fabio Miretti

"Mercoledì in Coppa Italia giocherà? Vediamo. Anche oggi ha fatto una partita di un livello tecnico importante. E' un ragazzo che sa giocare a calcio. Spero che abbia più possibilità di giocare, però ha una tranquillità che in un ragazzo della sua età difficilmente vedi".

Su Vlahovic

"Sono molto contento. Ha fatto una partita tecnicamente pulita. E' normale che vada cercato un po' di più dai centrocampisti. A lui dico sempre 'è normale non fare sempre gol'. Non si deve, quindi, abbattere non fa gol. La sfida tra me e lui ai tiri in porta? Ho vinto io, perché ho deciso che l'ultimo è quello che contava".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram