Allegri e Conte alla Juve: il racconto di Barzagli

11 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-barzagli-andrea-ex-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARZAGLI INTERVISTA JUVENTUS CONTE ALLEGRI - In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Andrea Barzagli ha parlato di due suoi ex allenatori alla Juventus: Massimiliano Allegri e Antonio Conte. Ecco, di seguito, la sua analisi.

Juventus, parla Barzagli: si parte da Allegri

"Il mister è intelligente e lo ha dimostrato anche lo scorso anno. Nel momento di difficoltà ha capito che avrebbe dovuto fare di più, infatti abbiamo visto una buona Juve nella seconda parte. Quest’anno ha un compito ancora più complicato perché il club deve tornare a vincere lo scudetto. Ci saranno momenti da ridere, ma anche momenti in cui stare ben concentrati".

Su Conte

"Non c’è nessuno in grado di valorizzare i giocatori come lui: è straordinario e lo ha dimostrato anche al Tottenham. Sono legato pure a Paratici, che mi venne a vedere spesso al Wolfsburg prima di prendermi alla Juventus. Lo dimostrano anche le operazioni Bentancur e Kulusevski, prima criticati e ora idoli degli Spurs. Conte e Paratici sanno di calcio. Allegri e Conte sono diversi sì, però hanno una cosa in comune: allenano per vincere. E sanno vincere. Poi uno ha una tecnica e uno un’altra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram