Allegri: "È stata una partita bloccata. Domani tornano Dybala, Bernardeschi e Rugani"

3 Marzo 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTE COPPA ITALIA - Intervenuto ai microfoni di Mediaseti pochi minuti dopo il fischio finale, Massimiliano Allegri ha commentato con grande soddisfazione il risultato finale del match del Franchi. Il tecnico livornese ha parlato anche della situazione degli infortunati.

Le parole di Allegri sulla partita

"C'è da fare i complimenti alla Fiorentina per l'ottima prestazione. E' stata una partita bloccata, abbiamo subito due contropiedi e abbiamo provato a segnare. Difensivamente abbiamo fatto bene, ordinati e precisi. Una volta usciti dalla pressione avremmo dovuto giocare un po' di più nella metà campo avversaria ma stiamo trovando fiducia. La squadra ha tenuto bene il campo, abbiamo avuto delle situazione favorevoli ma abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, come con Cuadrado quando ha tirato in porta. Per fortuna alla fine si è rifatto con quella bella palla tesa in meglio".

Allegri sugli infortunati

"Ci mancavano tanti giocatori e si è sentito. Per fortuna domani rientrano Dybala, Bernardeschi e Rugani.Akè è stato sostituito al 45esimo ma ha fatto un'ottima partita. Tutti hanno fatto un'ottima prestazione, ma u"n applauso speciale va a Danilo. Un professionista esemplare. Arthur? Un ottimo giocatore, anche il più fresco visto che nella prima parta di stagione è stato infortunato. A volte deve dare via la palla più velocemente. Stiamo bene fisicamente e mentalmente ma dobbiamo mettere da parte tutto perchè domenica abbiamo una grande partita".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram