Allegri:"Dobbiamo tornare a vincere, obiettivo Champions"

17 Febbraio 2024
- Di
Redazione JN
In foto Allegri in panchina. Ecco le parole dell'allenatore della Juventus a DAZN prima della gara con l'Hellas Verona.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI HELLAS VERONA JUVENTUS CONFERENZA - Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa dopo la gare contro HellasVerona della Juventus.

Le parole di Allegri nel post partita

Non si come prima

"Una partita la potevi anche perdere. Bisogna riprendere, chiarire l'obbiettivo. Bisogna evitare di prendere gol in modo così semplice. Bisogna preparare la trasferta di Frosinone".

Come si migliorano le occasioni da gol

"Bisogna migliorarla perché fa tutta la differenza del mondo. Bisogna riuscire a trovare una svolta oggi siamo riusciti a segnare".

Cambio di modulo

"Non è solo il cambio modulo. È stato l'atteggiamento sbagliato, loro ci ripartivano troppo facilmente. Il sistema di gioco lo avevo preparato, ma nel calcio bisogna correre. Dobbiamo ripartire per tornare ad essere la squadra prima della partita in casa con l'Empoli. Obiettivo è la Champions. Facciamo buone partite ma non bastano".

Considerazione sulla corsa Scudetto

"Non so quanto possa aver inciso il distacco dalla vetta, da oggi non deve più contare. Abbiamo fatto 2 punti in 4 partite, questa è la certezza. Abbiamo una semifinale di Coppa Italia da disputare e altre 13 gare a disposizione. Quanto stiamo facendo in questo periodo evidentemente non basta".

Ti aspettavi di più come reazione?
"Serve cattiveria, c'è stato il contraccolpo della partita con l'Inter ma adesso c'è da pensare al secondo posto col Milan che sarebbe un grande risultato".

Chi vede meglio per la salvezza tra Empoli, Udinese e Verona?
"Il Verona è una squadra organizzata che corre, è in salute, basta vedere la partita che ha giocato a Milano con l'Inter, penso abbia tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram