L'Allegri furioso scuote la squadra e attacca l'Inter: "Siete delle m...e e arriverete sesti!"

27 Aprile 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Allegri a colloquio con gli arbitri durante Inter Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INSULTI INTER JUVENTUS- Un brutto, bruttissimo epilogo quello riportato da la Repubblica e molti altri quotidiani di oggi. Secondo gli addetti ai lavori che avrebbero assistito alla gara tra Inter e Juventus, che è valsa la qualificazione alla finale della Coppa Italia 2022 agli uomini di Inzaghi, al rientro negli spogliatoio il tecnico bianconero Allegri sarebbe esploso in insulti contro i rivali di sempre. Ecco quanto sarebbe accaduto.

Inter - Juventus : un Allegri ad alta tensione rivolge insulti ai neroazzurri

Il Derby d'Italia non è mai una partita qualsiasi. A dimostrarlo, oltre alla gara d'andata, terminata con uno spettacolo poco edificante, ci sarebbero anche i fatti di Inter-Juventus di ritorno.

I bianconeri, sconfitti dai padroni di casa per 1-0 dopo una prestazione ben al di sotto delle aspettative, abbandonano la speranza di approdare alla finale della Coppa Italia 2022/23. Il tecnico della Vecchia Signora che, tra rendimento in campo e note problematiche giudiziarie bianconere non starebbe vivendo un momento serenissimo della propria carriera, sarebbe esploso nel tunnel degli spogliatoi.

"Siete delle m...e, ma tanto arrivate sesti!" avrebbe tuonato l'Allegri furioso. Messaggio recapitato agli avversari e, certamente, anche alla Juventus, chiamata a una reazione d'orgoglio per arrivare davanti alla truppa di Inzaghi in campionato.

Si sa, con il Derby d'Italia non ci si annoia mai...

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram