Juventus-Atalanta, Allegri allontana Lukaku: "Non credo arriveranno nuovi giocatori"

13 Agosto 2023
- Di
Martino Cardani
Massimiliano Allegri tournée USA intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA JUVENTUS ATALANTA- Al termine dell'amichevole tra Juventus e Atalanta Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha rilasciato un'intervista a Sky. Il mister ha parlato della partita, ma anche di mercato.

Le parole di Allegri nell' intervista post Juventus - Atalanta

Allegri su Juventus - Atalanta

 "È stato un buon allenamento contro una squadra forte, abbiamo fatto bene nel primo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni che dovevano sfruttare meglio. Dobbiamo continuare a lavorare bene e con tranquillità. Stiamo lavorando con la disponibilità di tutti, per fare questo serve che tutti siano disponibili. Chiesa e Vlahovic sono stati molto ordinati in fase difensiva, le punte sono l'ago della bilancia. Stiamo lavorando, siamo solamente all'inizio. Ora domenica ci sono in palio i tre punti e saranno partite diverse".

Allegri sulla stagione 2023/24 della Juventus , senza coppe

"Anche io dovrò riabituarmi perché sono 13-14 anni che non faccio una sola partita alla settimana, se sarà un vantaggio o meno lo vedremo poi, bisogna fare un passetto alla volta".

Allegri sulla Juventus e il mercato: un cantiere aperto?

"Sono contento dei giocatori che ho, difficilmente arriveranno giocatori nuovi. Ci sono dei giocatori che cresceranno molto e che ci daranno una mano".

Allegri su Chiesa e Yildiz

"L'ho visto con una gamba diversa, ho visto bene anche Yildiz. C'è un buono spirito".

Allegri sul gruppo Juventus : è soddisfatto?

"Io credo che inizieremo con questo perché siamo coperti in tutti i puoi, poi la società continuerà a fare il suo lavoro come sempre. Domenica inizia la stagione, c'è pressione e bisogna farsi trovare pronti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram