Allegri: "La Juventus ha tanti ragazzi per fare bene nel futuro. Bisogna vincere stasera"

4 Giugno 2023
- Di
Martino Cardani
Allegri sulla panchina della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA UDINESE JUVENTUS- Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in un'intervista a Sky Sport nel prepartita di Udinese - Juventus, ultima giornata della Serie A 2022\23. Andiamo a ripercorrere le parole dell'allenatore bianconero.

Le parole di Allegri nell'intervista nel prepartita di Udinese - Juventus

Allegri sulla vittoria della Coppa Italia della Juventus Women

"Innanzitutto partiamo con i complimenti alla Juventus Women per il trofeo vinto, per l'allenatore Montemurro e per un grande risultato per la direzione sportiva della Juventus. Alla fine un trofeo in questa stagione l'ha portato a casa...".

Allegri su Udinese - Juventus

"Questa è l'ultima partita, abbiamo motivazioni importanti, è ancora aperto il discorso Europa League. Sappiamo che non dipende da noi e, sopratutto, veniamo da due sconfitte in campionato che ci hanno precluso la rincorsa Champions. Dobbiamo fare il massimo questa sera".

Allegri su Chiesa

"Mi aspetto una prestazione buona, sapevo delle difficoltà che avrebbe incotnrato Federico alla ripresa in questa stagione e lo sapeva anche lui. L'anno prossimo sarà una stagione certamente differente, come per tanti altri infortunati, come Vlahovic. Sono nell'età giusta per la maturità e abbiamo tanti ragazzi per fare bene l'anno prossimo e giocare le partite nel migliore dei modi. Intanto bisogna pensare a stasera".

Allegri sul suo spirito in questa ultima giornata

"La affronto con lo spirito della rabbia che bisogna aver dentro: le ultime due partita sono andate male, senza alibi. Sappiamo le difficoltà che abbiamo passato, ma bisogna pensare a chiudere bene".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram