Allegri: “Jorge è sveglio, a calcio sa giocare”

26 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-jorge-kaio-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KAIO JORGE - Folle amore per Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano ha giocato per Allegri solo 8 minuti ma sono bastati per convincere l’allenatore. Al termine di Inter-Juventus Max parla così del calciatore:

“Quello è sveglio, a calcio sa giocare. Capisce dove smarcarsi, dove andare. È entrato bene, ha ottima tecnica e credo possa trovare spazio. Ha personalità, poi è giovane e incosciente”

No al prestito

Kaio Jorge è stata una scommessa dello scorso mercato bianconero, ma nonostante le poche occasioni per brillare, ha già convinto. L’attaccante ha infatti espresso la volontà di non essere messo in prestito durante la prossima fase di calciomercato e la Juventus si è trovata d'accordo con questa richiesta. Il brasiliano avrà ancora certamente tempo fino a fine stagione in corso per dimostrare tutto il suo potenziale. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram