Allegri: "Vittoria netta. Adesso testa bassa e obiettivo Champions"

3 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-massimiliano-allegri-juventus-bologna-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - Queste le parole del tecnico Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn in merito a Juventus - Bologna.

L’intervista di Allegri al termine di Juventus Bologna

"Mi è piaciuto lo spirito e la compattezza, tranne nel finale di primo tempo quando ci siamo spaccati. Poi abbiamo abbassato i ritmi e tenuto più la palla. Stasera ero sereno, avevo chiesto ai ragazzi di fare questa partita. Serviva lucidità e freddezza, questo dimostra il loro valore. Vittoria netta e importante, teniamo un profilo basso perché siamo indietro in campionato e dobbiamo sistemare la situazione in Champions".

Allegri sull’obiettivo scudetto   

“La classifica dice che abbiamo 13 punti, quindi dobbiamo fare una rincorsa importante con un passo alla volta. Come ci siamo avvicinati l’anno scorso, lo faremo anche stavolta". 

Su Milik e Rabiot

"Difficile immaginarsi un impatto simile, ma conoscevamo tutte le sue qualità e che poteva integrarsi bene con Vlahovic. Più che importanti i rientri di Rabiot e Locatelli, come lo saranno quelli di Di Maria oltre a Pogba e Chiesa. In particolare credo che Rabiot potrà fare ancora meglio come ha fatto da un anno a questa parte. Stasera bene anche tutti i ragazzi della difesa. In questi momenti la voglia di strafare può succedere, non ci credevamo neanche noi nello spogliatoio a questa situazione. C’è tanto da migliorare anche con una condizione migliore e tutti gli altri rientri". 

Nell'intervista Allegri commenta le scelte in Juventus Bologna

"Sono abituato a fare la formazione in base alle disponibilità. Quando avremo tutti cambieremo per reparto, le sostituzioni saranno fondamentali. Abbiamo questi giocatori, che sono forti, ma nel disastro dell'ultimo mese possiamo solo migliorare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram