Allegri: “Bisogna essere arrabbiati e riprendere subito lavoro. Bene Chiesa”

2 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri urla arrabbiato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS PSG - La Juventus gioca contro il PSG quella che per molti è la miglior partita della stagione ma non basta per vincere. Basta però per ottenere il passaggio ai sedicesimi di Europa League. Al termine del match Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di Infinity. Queste le parole del tecnico bianconero. 

Le parole di Allegri al termine di juventus PSG

"Ho giocato con calciatori validi, anche se di poca esperienza internazionale. Abbiamo fatto una buona partita, peccato il risultato. Siamo in Europa League, da domani voltiamo pagina per il campionato, bisogna essere arrabbiati e riprendere subito lavoro e cammino. Da una parte c'è da essere soddisfatti per avere raggiunto l'Europa League, dall'altra arrabbiati perché non può passare questa eliminazione".

Allegri commenta il ritorno di Chiesa in campo con la Juventus

"Chiesa ieri ha fatto un buon allenamento, avevo dubbi sull'aspetto psicologico, normale dopo dieci mesi. Lo aspettava una partita importante, ma l'ho visto sereno e tranquillo e mi è presa l'ispirazione per portarlo in panchina. Oggi ha fatto i suoi minuti dando buoni strappi. Ha tanta voglia, va gestito fino al Mondiale, ci prendiamo tempo per averlo nelle migliori condizioni a gennaio".

Ripartire da qui per la Juventus

"Abbiamo avuto problematiche con gli infortuni, alcuni muscolari ma altri no, e non ci potevamo fare niente. Domenica sera abbiamo una partita difficile, contro la squadra più forte in Italia (l'Inter, ndr). Sicuramente sarà importante e delicata".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram