Allegri: "Stare zitti, tornare a casa e lavorare in ritiro. Mai pensato di lasciare"

12 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-massimiliano-allegri-maccabi-haifa-juventus-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI MACCABI HAIFA JUVENTUS INTERVISTA - Non ci sono parole per descrivere il momento della Juventus, che non era mai partita così male in Champions League. Al termine del match Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di Sky Sport e ha spiegato quali saranno le prossime mosse per rimettere in carreggiata la squadra. Queste le sue parole. 

L’intervista di Allegri post Maccabi Haifa Juventus

“È difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio. Stare zitti, tornare a casa e lavorare più di prima per uscire da questa situazione”.

Prossimo step per la Juventus: ritiro

“Fino al derby rimaniamo tutti in Continassa, penso che sia un atto dovuto verso la società, i tifosi e tutto l’ambiente. Non è un problema individuale, ma sbagliamo troppo e non va bene”.

L’analisi di Allegri sui problemi della Juventus

“Non è questione di scossa, ma di giocare da squadra. Giochiamo troppo singolarmente, abbiamo tre giorni per preparare il derby e dobbiamo farlo da squadra”.

Allegri sulle parole di Agnelli

"Agnelli ha perfettamente ragione, è stato uno dei peggiori primi tempi mai fatti. Ora dobbiamo lavorare perché non è giusto fare queste prestazioni”.

Allegri risponde: “Ha mai pensato alle dimissioni?”

“Assolutamente no, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella. Questo deve entrare nella testa di tutti. Dobbiamo uscirne con coraggio”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram