Allegri mette pressione all'Inter: "Hanno l'attacco più forte del campionato..."

24 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allegri-massimiliano-tecnico-juve
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS ALLEGRI - Oltre che attraverso la consueta conferenza stampa, il tecnico della Juve Max Allegri ha parlato del Derby d'Italia anche ai micorofoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Le parole di Allegri su Inter-Juve

"L’Inter ha l’attacco più forte del campionato perché quello che contano sono i numeri, e loro hanno fatto più gol di tutti. Domani sarà una partita dove per la prima volta ci saranno 60 mila spettatori e lo stadio sarà quasi pieno. È sempre Inter-Juventus: c’è una grande attesa ed è normale che sia così".

Su Dybala

"Abbiamo quasi tutti a disposizione. Paulo è un giocatore che 20 gol a stagione li fa sempre, Morata l’anno scorso ne ha fatto 21 tra campionato e coppa. anche Kean fa gol, anche se domani non ci sarà. Avremo la possibilità di distribuire i gol tra tutti gli attaccanti e i centrocampisti".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram