Allegri: "Dobbiamo fare i complimenti al Napoli"

14 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Allegri al Maradona per Napoli - Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI NAPOLI JUVENTUS - L'allenatore Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta della Juventus maturata per 5-1 sul campo del Napoli. Ecco, qui di seguito, le sue parole a DAZN.

IL TABELLINO DI NAPOLI - JUVENTUS

Napoli - Juventus, l'analisi di Allegri

"C'è da fare i complimenti al Napoli, eravamo un po' bassi di energia e dopo i primi venti minuti in difficoltà ci siamo alzati. Dopo l'1-0 nel momento migliore abbiamo preso il secondo, ci sono state delle situazioni buoni in area di rigore ma ci sono delle serate in cui ogni tiro c'è un gol per loro. Basta vedere il terzo gol su angolo, bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie ed iniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo, la partita di stasera è stata questa".

Sconfitta pesante per i bianconeri

"Le sconfitte sono pesanti, ci sono sconfitte dove a volte sono meritate e immeritate. Stavolta è meritata, ci sono delle situazioni dove ogni azioni rischi di prendere gol ma che in realtà sono situazioni leggibili. Stasera abbiamo avuto la forza di cercare di ribaltarla, ma non è stato così. Non ci deve fare buttare giù, bisogna riprendere il cammino".

Gli errori in Napoli - Juventus

"Quando ci sono questi errori è difficile non prendere gol, sono serate che capitano. E' capitata una serata contro la prima della classe, merita il primato che ha. Bisogna lavorare, crescere, recuperare gli infortunati e bisogna vedere il positivo. Abbiamo avuto un buon momento nel primo tempo. La sconfitta è più che meritata, il cammino è lungo ed è una sconfitta che va messa lì".

L'ultima partita di Agnelli da presidente

"Dispiace per il presidente, ora bisogna pensare di andare avanti e ottenere gli obiettivi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram