Allegri: "Punto che ci permette di allungare la striscia positiva"

19 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-napoli-allegri
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS TORINO INTERVISTA ALLEGRI - Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio maturato in Juventus - Torino.

Juve - Toro, l'intervista ad Allegri

"Il punto si tiene. Non era semplice, non eravamo brillanti ma abbiamo fatto una buona partita: preso gol nel momento migliore nostro. Credo che il nostro è un percorso normale quando hai l'obiettivo di rientrare nelle prime quattro: il pareggio non è quindi da buttare. Questo punto ci permette di allungare la striscia positiva".

Sugli infortuni di Dybala, Rugani e Pellegrini

"Non sono preoccupato, durante la stagione ci sono infortuni. Quelli abili e arruolabili giocheranno col Villareal e poi con l'Empoli".

La prestazione di Vlahovic

"Dusan è un giocatore molto bravo che però deve imparare tanto, come tutti. Questa sera doveva portare Bremer a giro per il campo e non dargli punti di riferimento. Lui, invece, ha trovato difficoltà a far questo. Poi non scordiamoci che arriva da una squadra che, pur facendo un ottimo campionato, gioca una sola partita a campionato: qui ne ha dovute giocare già sei, e quindi era un po' appannato. E' normale".

Sul tridente

"I tre attaccanti erano sì ben marcati, ma dovevano muoversi di più. Bastava tirarsi via dalla marcatura: addirittura a Vlahovic ho chiesto di andare dalla parte di Rodriguez. Sono situazioni di gioco che dobbiamo imparare: oggi siamo stati meno bravi e meno brillanti. Morata e Dybala? Paulo non dovrebbe aver niente di particolare, vediamo i prossimi giorni. Quando giochi contro una squadra contro il Torino devi essere pulito tecnicamente. Direi che è un percorso che comunque va avanti".

Il momento bianconero

"Venivamo da partite intense, ma nell'arco del campionato non possiamo pensare di giocare bene tutte le partite. Abbiamo avuto situazioni favorevoli dopo l'1-0 e abbiamo preso gol da un'azione che sembrava innocua".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram