Allegri: "Kean? Scelta fatta in considerazione della partita"

18 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Massimiliano Allegri Siviglia Juventus Europa League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS SIVIGLIA CONFERENZA - Queste le parole del tecnico Massimiliano Allegri a pochi minuti della sfida di Europa League tra Siviglia e Juventus, rilasciate nell’intervista ai microfoni Sky Sport.

L'intervista di Allegri nel pre partita di Siviglia Juventus

"Sì, è una bella serata, giocare una semifinale per raggiungere una finale... mancano 90 minuti per Budapest e speriamo di essere bravi, sappiamo di giocare contro una squadra forte e fare tutto il possibile per arrivarci. Speriamo di essere anche un pizzico fortunato".

Su Kean titolare

"Se Kean sta bene? Altrimenti non l'avrei messo, è una scelta che ho fatto in considerazione della partita. Poi ci saranno i cambi, tutti gli altri stanno bene, lui è stato un po' fuori, un po' per l'infortunio e un po' per la squalifica, però direi che stasera sicuramente farà una buona partita".

La scelta di Kostic

"Ero in dubbio tra lui e Iling, poi alla fine ho scelto Iling. Speriamo di averla indovinata, tanto tutto passa dal risultato".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram