Allegri: "Vlahovic è il centravanti della Juve. Contento per Kaio Jorge"

10 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Massimiliano Vlahovic Juventus intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEGRI VLAHOVIC JUVENTUS INTERVISTA - Al termine dell’allenamento a porte aperte con in programma la sfida tra Juventus e Next Gen che si è tenuta all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri si è fermato a parlare ai microfoni di Sky Sport. Nell’intervista il tecnico ha parlato di Dusan Vlahovic, autore di due reti nella sfida vinta dalla prima squadra per 8-0 e degli obiettivi per la prossima stagione. Queste le sue parole. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Juventus, l’intervista di Allegri su Vlahovic

"Sono contento della rosa che abbiamo a disposizione, c'è un reparto offensivo importante. Come ho già detto in precedenza e come ha detto Giuntoli, Vlahovic è il centravanti della Juventus ma di fronte a offerte economiche importanti valuterà la società, che ha l'obiettivo di diventare un club sostenibile. Io però non ci metto bocca, faccio valutazioni tecniche e di Vlahovic sono molto contento".

L’amichevole Juventus - Next Gen

"Buone indicazioni da un buon allenamento, era l'amichevole del centenario della famiglia Agnelli e ci tenevamo. Eravamo un po' impacciati all'inizio ma ora stiamo crescendo, sappiamo dell'importanza di questa annata ma lavoreremo in serenità".

Le condizioni dell’attacco

"Dusan sta lavorando bene, ha avuto momenti di difficoltà fisica ma ha recuperato. Sono contento per lui e pure per Kaio, sta tribolando da due anni ed è un piacere rivederlo giocare a calcio, ha le movenze del grande giocatore. Spero riesca a superare l'infortunio, ha la possibilità di fare una grande carriera".

Gli obiettivi 

“Scudetto? Parlarne ora non ha senso, parliamo di lavorare e di crescere. Il non giocare in Europa non so se è un vantaggio o uno svantaggio, di certo farlo è più bello. Prendiamola come opportunità per lavorare durante la settimana, la Juventus lo scorso anno è arrivata terza in campionato e la società ha lavorato bene per ripulire tutto e l'obiettivo è tornare a giocare la Champions l'anno prossimo".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram