Allenamento Juventus, niente ritiro: i bianconeri restano a Torino

16 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri e Milik in allenamento alla Continassa
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLENAMENTI JUVENTUS CONTINASSA - Mentre il Milan vola a Dubai, l’Inter a Malta e il Napoli in Turchia, la Juventus rimane alla Continassa. Il centro scelto dalla Nazionale del Brasile per il ritiro precedente ai Mondiali del Qatar, ospiterà anche gli allenamenti dei bianconeri durante la sosta. 

La data della ripresa degli allenamenti della Juventus alla Continassa

Niente ritiro per la Juventus che proseguirà la preparazione per la prossima parte di stagione a casa propria. Le porte della Continassa riapriranno i battenti il 5 dicembre per ospitare gli allenamenti guidati da Massimiliano Allegri. Il tecnico, però, a differenza dei colleghi degli altri club di Serie A, dovrà fare i conti con una rosa altamente ristretta. Sono infatti ben 11 i bianconeri partiti direzione Qatar. 

Continassa, Allenamento mirato per Pogba e gli altri infortunati della Juventus

Gli allenamenti di dicembre, più che una preparazione approfondita del match con la Cremonese in programma per il 4 gennaio 2023, saranno un'occasione per valutare e far lavorare al meglio i lungodegenti in infermeria e rifinire la preparazione di chi ne è uscito da poco come Chiesa. La prima parte del training sarà incentrata sul recupero degli infortuni. Nella seconda, quando cominceranno a tornare i giocatori usciti le cui Nazionali sono uscite dal Mondiale, si terranno le partite amichevoli. 

Tra gli infortunati al centro degli allenamenti invernali ci sono anche De Sciglio, Aké e Kaio Jorge. Per loro saranno settimane intense per accelerare il ritorno in campo.

Le amichevoli in programma

Secondo Republica, però, non è del tutto vero che la Juventus non partirebbe durante la sosta invernale. I bianconeri infatti starebbero valutando di raggiugnere l'Inter nel suo ritiro a Malta per affrontarsi in amichevole. Il progetto sarebbe però ancora del tutto in fase di programmaizone, ma per il momento rimane solo un'ipotesi che non è detto si realizzi.

Leggia anche ---> Serena: " La sosta farà bene alla Juventus"

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram