Allenamento Juventus, le ultime dal JTC: il report di oggi

25 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allenamenti-continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTO - Giornata piena in casa Juventus. Se da una parte il club bianconero ha accolto Arkadiusz Milik, nuovo colpo di mercato, dall'altra Vlahovic e compagni hanno sudato all'interno del JTC in vista della sfida di sabato sera alla Roma. Di seguito il report dell'allenamento di oggi, 25 agosto 2022, diffuso dal club stesso.

Juventus, le ultime dal JTC - 25 agosto 2022

"Squadra al lavoro anche questa mattina, a due giorni dalla sfida con la Roma, la seconda della stagione all’Allianz Stadium. Una grande sfida, una grande classica, che i bianconeri affronteranno in casa sabato 27 agosto alle 18:30.

Il focus dell’allenamento di ieri è stato su esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Questa mattina, invece, il gruppo si è concentrato su esercitazioni per il possesso palla nello stretto e sulla finalizzazione e lo sviluppo della manovra contro il pressing avversario.

Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny hanno lavorato in gruppo.

Domani appuntamento nuovamente al mattino. Alle 13:30, invece, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia (come sempre LIVE su Juventus TV)".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram