Allenamento Juventus, Chiesa parzialmente in gruppo

3 Ottobre 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
junews-juventus-federico-chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS - Dopo la vittoria di ieri sul Bologna, la Juventus accoglie un'altra buona notizia: nell'allenamento odierno Federico Chiesa è tornato parzialmente in gruppo. Di seguito il report diffuso dal club bianconero.

Allenamento Juventus, le ultime dal JTC

"L’agenda della Juve, alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, è molto intensa: messa subito da parte la vittoria di ieri contro il Bologna all’Allianz Stadium i bianconeri sono tornati a lavorare già questa mattina, per cominciare la preparazione del match contro il Maccabi, in programma sempre all’Allianz Stadium fra soli 2 giorni.

Recupero per chi ha giocato ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato sulle combinazioni d'attacco con finalizzazione su cross, per poi dedicarsi a un’esercitazione sulla linea di difesa, con partitella finale.

Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo.

Domani, si diceva, è già vigilia: alle 11.45 squadra in campo per l’allenamento (primi 15 minuti live su Juventus Tv), alle 15 conferenza stampa dei bianconeri, sempre in diretta streaming dall’Allianz Stadium".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram