Allenamento, Juventus: Vlahovic in gruppo, Chiesa e altri 3 a parte

28 Settembre 2023
- Di
Martino Cardani
Dusan Vlahovic Juventus Lazio interviste Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS VLAHOVIC CHIESA- Notizie contrastanti ma, nel complesso buone, per la Juventus. Dusan Vlahovic, infatti, ha svolto l'allenamento alla Continassa in gruppo, avendo assorbito il dolore causato dalla lombalgia. Federico Chiesa e altri tre, invece, hanno lavorato a parte. Ecco i perché.

Juventus : Vlahovic in gruppo nell' allenamento , a parte Chiesa e altri 3

Vlahovic c'è! Così esordirebbe Guido Meda commentando l'allenamento mattutino della Vecchia Signora. Il serbo, infatti, dopo i dolori per la lombalgia della giornata di ieri, è tornato completamente in gruppo.

Discorso diverso per Chiesa, Danilo, Fagioli e Bremer che, come da programma visto il turno infrasettimanale, hanno svolto lavoro differenziato su programmi specifici.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram