Ancora problemi per Demiral: infortunio contro la Dinamo Kiev

3 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-demiral-merih-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNIO DEMIRAL - Merih Demiral sembra essere tanto forte quanto sfortunato. Nell'ultimo anno, infatti, la carriera del difensore è stata falcidiata dagli infortuni. In questa stagione era ormai alle spalle la rottura del crociato, ma i problemi non hanno lasciato in pace il turco. Contro la Dinamo Kiev era tornato in campo a seguito di un problema fisico, ma nella notte europea è stato costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca per un infortunio; come comunicato dalla stessa Juventus.

Juventus, infortunio Demiral: il comunicato dei bianconeri

"In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni".

Le partite che salterà

L'infortunio rimediato da Demiral non sarebbe di grave entità, ma il turco potrebbe comunque saltare tre partite, come riportato da Sky Sport: quella col Torino (sabato), con il Barcellona (martedì) e contro il Genoa (domenica 13).

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram