Arthur verso la Fiorentina: rinnovo e poi cessione

20 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
junews-juventus-juve-news-arthur-calciomercato-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARTHUR FIORENTINA CALCIOMERCATO JUVENTUS - L’estate scorsa Arthur Melo è partito in prestito per Liverpool dalla Juventus. Questa estate sembra che il brasiliano fosse destinato a compiere il percorso inverso, ma potrebbero esserci altre soluzioni. Già nell’ultima sessione di calciomercato è stato difficile piazzarlo a causa del suo elevato ingaggio e questa non dovrebbe essere diversa. Secondo Sportmediaset proprio questo scoglio potrebbe portare i bianconeri a recidere il contratto con il centrocampista. Alcune offerte però sarebbero già arrivate da Wolverhampton Wanderers e Crystal Palace e secondo Sky Sport la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni. Quindi non è escluso il rinnovo per poi arrivare alla cessione.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Juventus, la proposta della Fiorentina per Arthur

Arthur alla Juventus guadagna 4.5 milioni di parte fissa con bonus che fanno arrivare l’ingaggio totale a circa 9 milioni. Queste cifre sono totalmente fuori dalla portata del club viola che potrebbe farsi avanti, secondo La Gazzetta dello Sport, con un’offerta da 2 milioni ed eventuali bonus di circa 500 mila euro. La Juventus, quindi, potrebbe decidere di mandare il giocatore in prestito accollandosi una parte dell’ingaggio per circa 3-4 milioni di euro. 

Per quanto riguarda la formula la Juventus sarebbe vicina a chiudere il rinnovo del brasiliano, così da porterlo lasciare andare in prestito oneroso dal valore di 3-4 milioni con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Direzione: Fiorentina.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram