Atalanta, Gasperini: "Contro la Juve sarà un bel test. Scudetto? Bianconeri favoriti"

11 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-gasperini-gian-piero-atalanta-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI JUVENTUS ATALANTA INTERVISTA – Gian Piero Gasperini, il tecnico della Dea, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club nelle ore precedenti il match di stasera contro la Juventus. Ecco le sue parole.

L’intervista di Gasperini: su Juventus-Atalanta

“È una Juve che ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo Scudetto, credo che questo rimanga un grande vantaggio rispetto alla Lazio. Mancano 7 partite, sono un discreto numero, ma è chiaro che i punti contano molto di più. Lanostra squadra ha una partita non da poco, per noi sarà fondamentale in previsione Champions anche per capire la nostra consistenza e il nostro approccio, la Juventus è un’altra candidata alla vittoria finale. Simuleremo quello che potrà essere la sfida con il PSG, è una squadra che cercheremo di affrontare con attenzione e concentrazione”.

Sul momento dell’Atalanta

“Veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni, dobbiamo continuare su questa strada, cercando di prepararci al meglio. Non è facile giocando ogni tre giorni, ma vale per tutti: ci sono delle difficoltà di recupero. Bisogna sempre indovinare la migliore formazione possibile. Per noi è fondamentale fare punti necessari per qualificarci alla prossima Champions. Questo è il nostro grande obiettivo. Il primo obiettivo rimane la qualificazione in Champions, poi se passa da un miglioramento della classifica meglio ancora. È chiaro che nella nostra testa vale il vantaggio che abbiamo su Milan, Napoli e Roma. Mancano ancora una manciata di punti, cercheremo di farli il prima possibile”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram