Barcellona-Juventus 0-3, trionfo al Camp Nou che vale il primo posto

8 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
Ronaldo e Messi
Tempo di lettura: 2 minuti

BARCELLONA-JUVENTUS - C'era in palio l'onore ma anche il primato del girone tra Barcellona e Juventus. Per questo sono scesi in campo anche i grandi rivali Messi e Cristiano Ronaldo, pronti a un duello sotto gli occhi di tutti. Duello che è stavo vinto in modo netto dal portoghese che con due gol ha firmato il roboante 3-0 al Camp Nou valso il sorpasso in classifica ai danni dei blaugrana. Di McKennie la rete del 2-0 momentaneo che ha completato l'opera. I bianconeri negli ottavi dovrebbero così avere salvo brutte sorprese un avversario più morbido. E in generale hanno dato una grande risposta dopo tanti alti e bassi in campionato.

Barcellona-Juventus, tabellino

BARCELLONA-JUVE 0-3
Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet (10' st Umtiti), Alba (11' st Junior Firpo); Pjanic, De Jong; Trincao (1' st Braithwaite), Messi, Pedri (21' st Puig); Griezmann.
A disp.: Neto, Pena, Busquets, Alena, Coutinho, Fernandes, Mingueza, De La Fuente. All.: Koeman
Juventus (3-4-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado (40' st Bernardeschi), McKennie, Arthur (26' st Bentancur), Alex Sandro; Ramsey (26' st Rabiot); Morata (40' st Dybala), Ronaldo (46' st Chiesa).
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Da Graca, Dragusin, Frabotta, Portanova, Kulusevski. All.: Pirlo
Arbitro: Stieler (Ger)
Marcatori: 13' rig. Ronaldo (J), 21' McKennie (J), 7' st rig. Ronaldo (J)
Ammoniti: Alba, Lenglet, Umtiti, Junior Firpo (B); Ramsey, Morata, Danilo (J)
Espulsi: -

Dove vederla in tv

Barcellona-Juventus è trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match è trasmesso anche inchiaro sulle reti Mediaset, per la precisione su Canale 5. Barcellona-Juventus è trasmessa anche in diretta streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky potrà scaricare l'app di Sky Go su smartphone e tablet, su pc o notebook. Un'altra possibilità per seguire la partita è Now Tv: il servizio di streaming di Sky offre infatti la visione di diversi eventi calcistici nel proprio palinsesto. Bisognerà collegarsi al sito e acquistare uno dei pacchetti specifici. I non abbonati a Sky potranno seguire il match sulla piattaforma online Mediaset Play collegandosi al sito.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram