Barcellona, Setien sul futuro di Arthur: "Ne abbiamo parlato, non voglio fare speculazioni"

12 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARTHUR JUVENTUS CALCIOMERCATO BARCELLONA - Da tempo è al centro di alcune voci di calciomercato che lo vorrebbero vicino alla Juventus. Arthur, centrocampista del Barcellona, è considerato uno degli obiettivi del club bianconero, pronto anche ad un eventuale scambio con Miralem Pjanic. Sull'argomento è intervenuto oggi anche Quique Setien, tecnico dei blaugrana, durante la conferenza stampa.

Setien parla del futuro di Arthur, obiettivo di calciomercato della Juventus

"Come sta Arthur? Ha avuto un problema che ha risolto bene. Il riposo gli ha fatto bene visto il problema che aveva alla caviglia. È tornato bene, si è allenato bene come tutti gli altri. È un grande calciatore. Il suo futuro? Sicuramente abbiamo parlato di qualcosa, ma non troppo. Ciò che viene detto ora influenzerà di mercato. Sono certo che coloro che fanno parte dello staff contano su di lui e io ho bisogno di lui perché ci sono molte partite, quindi ho bisogno del suo aiuto. Non voglio fare speculazioni adesso".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram