Barcellona, un calciatore positivo al Coronavirus: il comunicato del club blaugrana

12 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA CORONAVIRUS - Non solo il Valencia e l'Atletico Madrid colpiti dal Coronavirus nelle ultime ore. Anche il Barcellona, infatti, è vittima del Covid-19. Come annunciato dal club blaugrana, un calciatore è risultato positivo al virus. Sarebbe asintomatico e in buono stato di salute.

Coronavirus, un calciatore del Barcellona positivo: il comunicato

"A seguito dei test PCR condotti questo martedì pomeriggio sul gruppo di nove giocatori che dovrebbero iniziare la pre-season oggi, uno di loro è risultato positivo al COVID-19 . Il giocatore non ha sintomi, è in buona salute ed è stato messo in quarantena a casa sua. Il club ha segnalato la questione alle autorità sportive e sanitarie competenti. Tutte le persone che sono state in contatto con il giocatore sono state monitorate per eseguire i corrispondenti test PCR. Il giocatore non è stato in contatto con nessuno dei giocatori della squadra senior che dovrebbero recarsi a Lisbona questo giovedì per competere in Champions League".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram