Barrenechea, destinazione Premier o ritorno a Torino?

3 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
In foto Barrenechea e Milik lotta su un pallone nella gara dello Stirpe del 23 dicembre. La Juve studia il futuro del giocatore, corteggiato anche dalla Premier League.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARRENECHEA FROSINONE JUVENTUS - La Juventus studia il futuro di Enzo Barrenechea, centrocampista bianconero in prestito a Frosinone in questa stagione.

Il futuro di Barrenechea

La Juventus sta cominciando a capire quale sarà i futuro di Enzo Barrenechea nel prossimo campionato. Il giocatore sta facendo vedere cose molto positive a Frosinone. Proprio queste belle prestazioni potrebbero garantirgli un posto nella rosa bianconera la prossima stagione. Il giocatore però non è incedibile, soprattutto davanti alla giusta offerta. Come riporta Calciomercato.com infatti allo Stirpe gli ossrdalla Premier ci sarebbero gli interessamenti più intensi, soprattutto dal Brighton di De Zerbi. Attenzione anche al Girona dalla Spagna.

Ultimi aggiornamenti

Come riporta Calciomercato.com, un club di Serie A starebbe attentamente seguendo Barrenechea per la prossima stagione. Si tratta del Genoa che vorrebbe garantire a Gilardino un giocatore come il giovane argentino nella mediana del rossoblu.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram