Benevento Juventus, Pirlo: "Manchiamo un po' di personalità e di esperienza"

28 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-pirlo-andrea-benevento-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENEVENTO JUVENTUS PIRLO - La Juventus incappa in un pareggio 1-1 in casa del Benevento. Ai bianconeri non basta la rete di Alvaro Morata e, ancora una volta, si fanno trovare distratti sul finire di tempo subendo la rete di Gaetano Letizia. Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore Andrea Pirlo ha analizzato la prestazione della sua squadra.

Benevento Juventus, l'analisi di Andrea Pirlo

Avevamo gestito bene il primo tempo riuscendo anche ad andare in vantaggio. Potevamo chiuderla, ma non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Abbiamo voluto giocare veloce un angolo e poi loro da lì sono andati a segnare. Nel finale c’è stata poca lucidità per cercare di fare gol. Dobbiamo lavorare, continuare a crescere per capire bene in che stato siamo. Quando ci mancano giocatori di esperienza facciamo fatica. Stiamo lavorando sugli esterni, ma quando si sporcano le partite non riusciamo a vincere. Bisogna crescere velocemente, perché bisogna avere la forza di chiudere la partita. Un po’ manchiamo di personalità".

Su Cristiano Ronaldo

"Già mercoledì nella partita di Champions League aveva avuto qualche problemino, ma aveva deciso di giocare ugualmente. È normale con così tante partite che qualcuno riposi, oggi è toccato a Ronaldo. Lui è un valore aggiunto, ma anche se non c’è dobbiamo fare la nostra partita. Era stanco, aveva bisogno di riposare così come dovranno riposare alcuni in difesa. Juventus dipendente da Cristiano Ronaldo? Lo era il Real Madrid da lui, così come lo siamo noi. Non siamo solo noi ad esserlo: è importante ed è normale che ti faccia vincere le partite".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram