Champions League, Benfica - Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

25 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-massimiliano-allegri-probabili-formazioni-juventus-benfica
Tempo di lettura: 2 minuti

BENFICA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Torna la Champions League. La Juventus deve dimostrare di aver ritrovato la condizione anche in Europa, nonostante le numerose assenze. Si scende in campo martedì 25 ottobre alle ore 21:00. 

Benfica Juventus, le probabili formazioni

Il Benfica, rinfrancato dalla vittoria in campionato contro il Porto e dal doppio pareggio in Champions contro il PSG si presenta forte delle sua possibilità contro la Juventus e con la panchina praticamente al completo. La Juventus invece deve fare ancora una volta i conti con le numerose assenze e la necessità di vincere per poter sperare ancora in qualcosa di importante in Europa. 

La probabile formazione del Benfica

Schmidt punta ancora sul 4-2-3-1, schema già visto più volte nel corso di questa stagione e che ha reso il Benfica ancora imbattuto in campionato. Única punta Gonçalo Ramos, con David Neres, Rafa Silva, Joao Mario subito dietro. Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo chiamati a bloccare l’attacco bianconero. 

  • BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos.

Allenatore: Schmidt

La probabile formazione della Juventus

Szczesny sempre in porta con Danilo, Bonucci e Alex Sandro a protezione. Scelte quasi obbligate davanti con Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic a centrocampo e Milik, Vlahovic come coppia d’attacco. 

  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. 

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Jovanović

Dove vedere Benfica - Juventus in TV o in streaming

La sfida tra Benfica e Juventus con fischio d'inizio martedì 25 ottobre alle ore 21 è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky sul canale Sky Sport Football. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram