junews-bentancur-rodrigo-juventus
LaPresse

BENTANCUR – La Juventus torna a fare i conti con il Covid-19. Lo ha comunicato direttamente il club bianconero giovedì sera, fornendo anche il nome del contagiato: si tratta di Bentancur. Un brutto colpo per mister Andrea Pirlo in un periodo decisivo della stagione, tra campionato e Champions League.

Bentancur, il comunicato

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Serie A, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, McKenney, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo
Allenatore: Andrea Pirlo

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Lazio

ARBITRO: Davide Massa (Sezione di Imperia)

ASSISTENTI: Meli – Alassio

IV UOMO: Piccinini

VAR: Di Bello

AVAR.: Peretti

Serie A, Juventus Lazio: dove vederla in TV

Juventus-Lazio è in direttta tv esclusiva su DAZN. Per potere seguire l’anticipo del sabato alle 20.45 bisognerà dunque munirsi dell’app DAZN, scaricabile su smart tv, decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita è disponibile anche sul canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta.

Rispondi