Bonucci: "Dobbiamo essere molto pazienti e molto ordinati"

8 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-bonucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI - Oltre ad Andrea Pirlo, anche Bonucci ha parlato in conferenza stampa. "Scenderemo in campo con lo spirito che contraddistingue la Juventus quello di portare a casa la vittoria con grande umiltà e con grande rispetto per il Porto, ma con la consapevolezza che, come abbiamo visto nelle ultime partite, con una certa applicazione, sacrificio e voglia di lottare si può arrivare a grandi risultati".

Le parole di Bonucci

"Sto come un giocatore dopo quasi un mese di riposo forzato. Deciderà il mister chi schierare dall'inizio, ma tutti quelli che fanno parte di questa squadra si fanno trovare pronti. Io non vedo l'ora di scendere in campo ma decide il mister. La vittoria di sabato ci dà grande entusiasmo. Noi dobbiamo crescere e migliorare giorno dopo giorno affinché domani sera succeda quello che vogliamo succeda. Su Chiesa me l'aspettavo, lui non si mette troppe pressioni addosso. Lui è uno molto genuino e spontaneo e questo gli ha permesso di capire cosa vuol dire indossare questa maglia in maniera molto veloce. Noi dobbiamo crescere come squadra, sicuramente anche non aver fatto una pre-season ha condizionato. Domani sera abbiamo solo il compito di andare a mille dal riscaldamento fino a fine partita".

Juventus-Porto

"Dobbiamo essere molto pazienti e molto ordinati. Sarà fondamentale la fase difensiva fatta da tutta la squadra. Cristiano Ronaldo è sempre carico per queste partite. Dalle interviste si capisce che lui giocherebbe solo partite di Champions, quindi possiamo capire la voglia che ha".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down